Come creare un calendario dell'Avvento da riempire
Creare un calendario dell'Avvento da riempire non è solo facile con CEWE, ma anche molto divertente. Seleziona le tue foto preferite dal tuo pc o smartphone e inizia a personalizzare il tuo calendario dell'Avvento online. Per farlo, segui questi quattro passaggi:
- apri l'editor online cliccando sul pulsante Ordina ora online;
- carica la tua foto preferita e inseriscila nel design selezionato oppure nel layout che hai creato tu;
- decora il calendario dell'Avvento con clipart o scritte e, se desideri, aggiungi brevi testi;
- controlla il risultato finale nell'anteprima del prodotto prima di aggiungere il calendario dell'Avvento da riempire nel carrello.
Una volta che l'avrai ricevuto a casa, potrai estrarre la parte interna dalla scatola personalizzata e inserire i 24 regalini da scoprire ogni giorno durante tutto il periodo dell'Avvento. A proposito, lo sapevi che la parte interna del calendario dell'Avvento da riempire è in materiale 100% biodegradabile? Leggi qui il nostro tutorial per scoprire come riutilizzarlo e farlo diventare un piccolo orto.
Cosa mettere nel calendario dell'Avvento da riempire?
Ci sono tantissimi piccoli oggetti che possono diventare regalini perfetti da mettere nel calendario dell'Avvento: il cioccolatino preferito, un profumo in formato tester o una collana sono solo alcuni esempi. Se il calendario dell'Avvento è destinato ad essere un regalo per una persona a te speciale, pensa a cosa le piace fare nel tempo libero. Un appassionato di hobbistica sarà contento di piccoli oggetti di artigianato, un amante dei libri di un piccolo segnalibro e un amante della buona cucina di una spezia particolare. Ma non deve essere sempre qualcosa di comprato. Qui trovi 30 idee per cose da mettere in un calendario dell'Avvento destinato a bambini, amiche o partner.